Ubicato in pieno centro storico, in Corso Vittorio Emanuele e alle spalle del parco archeologico, in un antico palazzo del XIX sec. Completamente ristrutturato, il Residence Alberghiero Eolie dispone di 12 appartamenti ampi e confortevoli, dotati dei più moderni comfort.  E’ possibile scegliere tra diverse tipologie: camere standard, appartamenti familiari, suite standard e superior che si snodano su tre piani collegati da ascensore.  All’ingresso vi è una corte dove è possibile fare colazione e all’ultimo piano c’è una terrazza solarium con vista panoramica sul Castello di Lipari.

I nostri appartamenti possono ospitare un nucleo familiare di 4 persone, infatti abbiamo una cucina soggiorno con vista sul parco archeologico, due camere da letto separate entrambe con vista sulla corte interna del Residence, di cui una con finestra e l’altra con balconcino. L’ampio bagno e dotato di doccia o di vasca idromassaggio. Ogni ambiente è contrassegnato dai colori e dalla scelta dei tendaggi e dei tessuti: damascati blu per le camere e gli appartamenti Standard, damascati bordeaux per le camere, gli appartamenti Superior e le suite.

Le nostre camere sono diverse tra loro, tutte molto ampie e luminose, e tutte mantengono sempre lo stesso stile. Tutte sono dotate di letto matrimoniale, alcune hanno delle finestre con vista sul parco archeologico, altre sono dotate di balconcino in stile eoliano con vista sul corso principale di Lipari. Tutte dispongono di un ampio bagno con doccia e tutti i confort di un Hotel 4 stelle.

Le nostre suites sono dotate di ingresso, cucina soggiorno, alcune con finestre con vista sul parco archeologico di Lipari, altre con balconcino in stile eoliano con vista sul centro storico di Lipari. Sono dotate di un ampia camera da letto matrimoniale, bagno con vasca o doccia idromassaggio e di un ampio terrazzo dotato di tavolo, sedie e sdraio.