Le visite guidate iniziano tradizionalmente un'ora e mezza prima del tramonto per rendere l'aperitivo finale in vigna un'esperienza indimenticabile: scegli questo tour e goditi la degustazione di vini al tramonto con una vista sul mare che abbraccia le meravigliose isole di Alicudi, Filicudi e Salina, in un ambiente eccezionale che integra e valorizza le proprietà delle nostre miscele.

Dopo il tour della cantina e una breve passeggiata attraverso il vigneto, si raggiunge un belvedere, dove si può ammirare il tramonto mentre si assapora un buon bicchiere di Bianco Pomice accompagnato da un primo piatto di prodotti tipici selezionati (provola fresca, pepato fresco Primo Sale e tartine con il nostro paté di capperi fatto in casa).

Successivamente, nella zona degustazione, viene servito Nero Ossidiana con un secondo piatto composto da salame S. Angelo IGP, pepato maturo, formaggio Nero e pane tradizionale tostato (pane caliato). L'esperienza si conclude con una nota dolce, con la Malvasia delle Lipari accompagnata da biscotti al sesamo (sesamini). Semplicemente indimenticabile!