L’ hotel Bougainville di Lipari è situato in posizione privilegiata, in quanto a poche centinaia di metri dal centro storico, dal porto commerciale e dalla bellissima Baia di Marina Lunga, immerso in un meraviglioso giardino con piante tipiche della macchia mediterranea e gode di una vista di singolare bellezza sul mare, sulla cittadina e la sua acropoli.

L’ Hotel è stato disegnato con l’intento di ricreare l’ambiente tipico degli abitati eoliani, “i stritti”, “i pulera”, “i bisuola” sono alcuni degli elementi caratteristici dell’architettura eoliana sapientemente amalgamati con le più innovative tecnologie per offrire un soggiorno unico e confortevole.

Dispone di 35 camere ampie e luminose arredate con gusto ed eleganza, dotate di tutti i più moderni comfort. La cura attenta nei particolari e le tinte dei muri, i mobili decapati ed i pavimenti in maiolica suscitano la sensazione di freschezza e relax.

Servizi:

Piscina all’aperto con vasca idromassaggio, due minipiscine esterne riscaldate, ristorante interno “La Lampara” dove potrete gustare i piatti tipici della tradizione eoliana e siciliana, sala colazione con ricco buffet di torte e biscotti prodotti dal nostro maestro pasticcere, cocktails-bar, room-service, lavanderia, solarium, internet point e connessione wi-fi ( zone comuni ) gratuita, parcheggio privato e garage, servizio transfer gratuito in arrivo e partenza, bus navetta ad orari prestabiliti da e per il centro. L'albergo inoltre è convenzionato con un ristorante esterno alla struttura, di proprietà della famiglia, il "Ristorante Al Pescatore", situato nella piazzetta sul mare di “ Marina Corta “.

 

Codice CIR: 19083041A200078