Malvasia70 è situata in un pittoresco vicoletto del centro di Lipari, è su due piani ed è composta al piano terra da un soggiorno/cucina (con divano letto matrimoniale) ed un bagno, al primo piano camera da letto matrimoniale con bagno interno e balconcino ed al 2° piano c'è un ampio terrazzo coperto privato e attrezzato di sdraio, sedie, tavolo, angolo cucina per poter mangiare all'aperto in totale relax.

Può ospitare fino a 4-5 ospiti nella struttura principale della casa e altri 2 in un monolocale adiacente e comunicante, ma con ingresso autonomo; per un totale complessivo di 7 posti letto. Quest'ultimo é composto da una grande camera matrimoniale con cucina, bagno e balconcino privato. Appena ristrutturato con nuovo arredamento e dotato di tutti i comfort.

E’ proprio a pochi passi dal centro storico di Lipari, accanto al corso principale Vittorio Emanuele, a 2 minuti a piedi dalla Piazza di Marina Corta; nelle vicinanze a disposizione tutti i principali servizi (5 minuti a piedi dal porto dei traghetti e dalla fermata principale degli autobus).

Servizi inclusi: wifi- aria condizionata - biancheria e asciugamani da bagno - Transfer da/per porto all'arrivo e alla partenza.

Codice CIR19083041C100758