Eolian Residence è formato da diverse unità abitative composte da uno o più camere, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno dei nostri ospiti.

Tantissimi i servizi a disposizione:

-         la nuovissima piscina con vista panoramica sul mare, sulla cittadina di Lipari e su Vulcano.

-          All’interno si trova il ristorante pizzeria I Tre Delfini dove si possono gustare le pietanze tipiche della tradizione liparese e siciliana in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. E anche ottime pizze con i migliori ingredienti.

-          Presso il Ristorante I Tre Delfini è presente il bar per poter degustare caffè espresso, cappuccino, bibite e superalcolici. Nella sala principale vengono servite le colazioni. Sono previste offerte speciali per chi prenota un pacchetto mezza pensione o pensione completa.

-          All’arrivo e alla partenza riceverai il servizio gratuito di trasporto per la tratta Porto di Lipari – Eolian Residence.

-          All’Eolian Residence prestiamo molta attenzione anche agli ospiti con mobilità ridotta; per questo nella nostra struttura sono presenti appartamenti bilocali e monolocali per disabili.

-          La versatilità della sala principale del ristorante I Tre Delfini dell’Eolian Residence permette di rispondere agevolmente alle esigenze della clientela sia per l’organizzazione di congressi che di ricevimenti.

 

Codice CIR: 19083041A605704