Hotel di recentissima realizzazione che rispecchia la tipica architettura eoliana ubicato nel centro urbano di Lipari a 600 metri dal centro storico (Corso Vittorio Emanuele o Marina Corta), a 150 metri dalla spiaggia di Porto delle Genti, dove è possibile fruire di servizi noleggio e servizi navetta per le più rinomate spiagge dell’isola (balneazione sconsigliata per la dimensione della spiaggia e per la presenza dei noleggi), e a 2/3 Km. dalla zona balneare di Canneto. Le escursioni per le altre isole dell’arcipelago si prenotano e partono dalla piazzetta di Marina Corta che si trova a 600 metri dall’Hotel.

Tutte le camere della struttura (con patio privato o balcone) sono dotate degli stessi servizi e arredate con gusto; il costo delle medesime comprende anche l'uso della piscina esterna con postazioni idromassaggio e relativa terrazza-solarium.

L'Hotel, non dispone di servizio ristorante interno ma è possibile sfruttare un'eventuale mezza pensione presso i ristoranti convenzionati a partire da € 15.00 per persona (bevande escluse).

La   struttura, inoltre, mette a disposizione dei gentili Ospiti, un servizio navetta gratuito da sfruttare sia per l'arrivo e la partenza (disponibile dalle ore 08:00 alle 20:00), sia per raggiungere il porto principale (ad orari stabiliti) dal quale sarà possibile poi usufruire dei servizi bus per le spiagge e altri collegamenti con le Isole minori.