L’Eros è un raffinato e romantico Hotel 4 stelle situato sull’istmo di Vulcano, nel Comune di Lipari, affacciato sulla baia di levante, dista solo 500 mt. dal laghetto naturale dei fanghi caldi e gode di una vista mozzafiato del Vulcano. Grazie alla sua posizione tranquilla, nasce come ideale luogo di riposo, per la riscoperta del proprio benessere psico-fisico. L’esperienza e la cura dei particolari garantiscono una splendida vacanza in una suggestiva oasi di pace. Le 25 camere, arredate in raffinato stile mediterraneo, con pavimenti dipinti a mano dai maestri ceramisti di Santo Stefano di Camastra, dispongono tutte di patio attrezzato, servizi privati con doccia, TV, WI-FI gratuito, telefono, cassetta di sicurezza, frigo bar, riscaldamento ed aria condizionata autonoma. Le camere si distinguono in tipologia Classic, Superior Vista Mare, Junior Suite standard o vista mare, Economy con letto alla francese, al fine di rispondere ad ogni esigenza del cliente. Al centro di un vasto ed esclusivo giardino, con palme decennali, bouganville e altre piante esotiche e mediterranee, che creano una cornice naturale di impareggiabile bellezza, è situata la piscina scoperta realizzata in ciottoli di marmo di Gaiti, dotata di getti idromassaggio e geyser, attrezzata con lettini ed ombrelloni. L’Hotel mette a disposizione dei propri ospiti, su uno splendido giardino, un solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e doccia esterna, nel quale è possibile rilassarsi, bere un cocktail o richiedere un massaggio personalizzato ai profumi di zagara e malvasia. Il ricco buffet di prima colazione continentale (dolce e salato) è servito nell’accogliente sala interna e nei patii esterni con vista mare e giardino. Servizio bar a bordo piscina. Da Giugno a Settembre è disponibile un servizio di Snack Bar a pranzo. WI-FI gratuito in tutta la struttura. Parcheggio privato esterno disponibile gratuitamente (non custodito).

L’ubicazione dell’Hotel Eros, con terrazza panoramica dalla quale si possono ammirare meravigliosi tramonti con vista di Alicudi e Filicudi, è assolutamente privilegiata. Sorge sulla spiaggia delle Acque Calde, alla quale si può accedere direttamente dal solarium privato dell’Hotel, dista meno di 200 metri dalla spiaggia delle Sabbie Nere e soli 400 metri dal laghetto naturale dei fanghi caldi, fiore all’occhiello dell’Isola di Vulcano, indicati per la cura di malattie reumatiche, artriti ed artrosi, sindromi dolorosi della colonna vertebrale, sciatalgie, affezioni post-traumatiche, dermopatie e malattie dell’apparato respiratorio. I fanghi di Vulcano sono considerati una Spa a cielo aperto, da cui si ricava un’immediata sensazione di benessere e relax.

Il centro di Vulcano dista 700 mt. circa ed è facilmente raggiungibile a piedi dall’Hotel. Il Ristorante convenzionato è nel centro cittadino. Alla reception inoltre è disponibile una fornita lista dei migliori ristoranti consigliati dell’Isola, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’Hotel Eros è il luogo perfetto per rilassarsi, indisturbati dai rumori del traffico, un luogo nel quale la calda e discreta ospitalità, che sa di casa, sarà il privilegio per abbandonarsi piacevolmente.