Nel magico scenario dell’Isola di Stromboli, tra i colori della natura selvaggia e il profumo di ginestra, l’Hotel Ossidiana è posizionato proprio di fronte al mare, a soli 10 mt. dalla spiaggia di Scari, antico borgo dei pescatori e attuale cuore turistico dell’isola. Alle spalle dell’albergo domina, maestoso, il famoso vulcano.

La posizione privilegiata, in prossimità del porticciolo (a circa 200 mt), la praticità di trovarsi al centro, che offre la scelta di varie attività, (ristoranti tipici, bar, negozi per ogni esigenza), la vicinanza alle splendide spiagge, al museo vulcanologico, ai punti di partenza per escursioni in barca o sul cratere, rendono l’Hotel Ossidiana la dimora ideale per una piacevole vacanza a Stromboli o anche per visitare le Isole Eolie.

La costruzione in stile mediterraneo è stata di recente ristrutturata, mantenendo i caratteri tipici dello stile Eoliano. In un ambiente allegro e cordiale lo staff vi accoglierà con il più caloroso benvenuto e sarà lieto di assistervi durante la vostra permanenza. All’Hotel Ossidiana la colazione, con un’ampia scelta, è servita nella sala panoramica. Tra i servizi offerti, il Bar Amore Mio è un posto simpatico, dove consumare un drink, stuzzichini o la tipica granita siciliana.

L’Hotel Ossidiana offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in un’oasi dal fascino magnetico e misterioso, un posto veramente unico al mondo, a diretto contatto con la natura ancora incontaminata, il mare cristallino e la tranquillità dell’isola, per una vacanza rigenerante all’insegna dell’assoluto relax.